Power e Gas
La combinazione delle competenze nella gestione del rischio e le esperienze maturate nei differenti settori dell'energia ci permettono di agire come un partner esperto, agile e indipendente caratterizzato da un forte approccio al problem solving e all'innovazione.
Axpo è sempre al tuo fianco. Sin dal primo momento ti supportiamo con informazioni chiare e trasparenti sulle offerte, una sezione dedicata a rispondere a tutti i tuoi dubbi o incertezze e un glossario per orientarti nel mercato libero dell’energia elettrica e del gas.
Alla stipula del contratto non devi occuparti di nulla, espletiamo noi tutte le procedure per l’eventuale recesso verso un precedente fornitore e per l’attivazione della nuova fornitura di energia tenendoti sempre costantemente aggiornato.
Consulenti sul territorio
Puoi inoltre sempre contare sul supporto professionale di una capillare rete di vendita distribuita su tutto il territorio di nostra competenza. Più di 10 business partner Axpo sono pronti a rispondere ad ogni tua domanda con competenza e puntualità.
Assistenza online
A tutti nostri clienti mettiamo a disposizione direttamente online tutta la documentazione utile per amministrare la fornitura di energia e una piattaforma di MyAxpo per gestire con facilità on-line il proprio contratto, consultare le fatture, analizzare i consumi e soprattutto richiedere assistenza monitorando in tempo reale lo stato di avanzamento della tua istanza.
My Axpo - la tua fornitura di energia elettrica e gas sempre sotto controllo.
MyAxpo - Servizi e assistenza online
La tua area personale ti permette di avere sotto controllo tutte le funzionalità legate alla tua fornitura in modo rapido, semplice e intuitivo risparmiando tempo e permettendoti di essere sempre aggiornato.
Per verificare i tuoi consumi, visualizzare le tue fatture, gestire il tuo profilo, scaricare la documentazione contrattuale, attivare una richiesta di assistenza e usufruire di tutti i servizi di Axpo, puoi accedere in ogni momento alla tua area personale.
Nella tua area clienti puoi:
-
visualizzare il grafico e la tabella dei tuoi consumi
-
comunicare la lettura del tuo contatore gas con una semplice foto dal tuo smartphone (accedendo dall'app) per avere una bolletta sempre aggiornata ai tuoi consumi gas
-
leggere in maniera semplificata i costi sulla bolletta Smart
-
scaricare la tua bolletta completa che ti viene inviata ogni 2 mesi via email
-
aggiornare i dati del tuo profilo
-
aprire richieste di assistenza 24 ore su 24
Sei un nuovo cliente? Registrati nella tua area personale per gestire online in tutta comodità il tuo contratto di fornitura.
Compila il form di seguito per richiedere un’offerta di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale. Verrai contattato da un nostro consulente commerciale per un’offerta dedicata sulla base delle specifiche esigenze di consumo.