Mobilità
Elettrica
La mobilità elettrica rappresenta soluzione di mobilità indipendente e sostenibile, un valore condiviso che arricchisce l’immagine dell’azienda e diventa un elemento di fidelizzazione della clientela.
Infrastruttura di ricarica
Per dotare i parcheggi di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici, si può considerare di installare postazioni di ricarica singole – wallbox – o postazioni bifacciali – colonnina – per la ricarica contemporanea di due veicoli.
Wallbox domestica/azienda
La Wallbox è dotata di una sola presa Tipo 2, garantendo lo stesso tipo di compatibilità della colonnina. Con montaggio a parete, è una soluzione ideale per aree di posteggio private.
I modelli monofase da 7 kW (settabile a 3) e trifase da 22 kW adottano una tecnologia RFID tramite CARD per l’autenticazione dell’utente e l’apertura della presa. Sono dotate di contatore di energia integrato, display per la visualizzazione dei dati di ricarica e di Led indicatore di stato.
Colonnina doppia presa
La colonnina di ricarica serve 2 posti auto per la ricarica contemporanea, con presa Tipo 2 – garantendo compatibilità totale con i veicoli attuali e futuri.
Le postazioni adottano una tecnologia RFID tramite CARD per l’autenticazione dell’utente e l’apertura della presa.
Sono dotate di contatore di energia integrato, display per la visualizzazione dei dati di ricarica e di Led indicatore di stato.
Per ricevere maggiori informazioni Contattaci