Mobilità
Elettrica

La mobilità elettrica rappresenta soluzione di mobilità indipendente e sostenibile, un valore condiviso che arricchisce l’immagine dell’azienda e diventa un elemento di fidelizzazione della clientela.

Infrastruttura di ricarica


Per dotare i parcheggi di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici, si può considerare di installare postazioni di ricarica singole – wallbox – o postazioni bifacciali – colonnina – per la ricarica contemporanea di due veicoli.

Wallbox domestica/azienda

La Wallbox è dotata di una sola presa Tipo 2, garantendo lo stesso tipo di compatibilità della colonnina. Con montaggio a parete, è una soluzione ideale per aree di posteggio private.
I modelli monofase da 7 kW (settabile a 3) e trifase da 22 kW adottano una tecnologia RFID tramite CARD per l’autenticazione dell’utente e l’apertura della presa. Sono dotate di contatore di energia integrato, display per la visualizzazione dei dati di ricarica e di Led indicatore di stato.

Colonnina doppia presa


La colonnina di ricarica serve 2 posti auto per la ricarica contemporanea, con presa Tipo 2 – garantendo compatibilità totale con i veicoli attuali e futuri.
Le postazioni adottano una tecnologia RFID tramite CARD per l’autenticazione dell’utente e l’apertura della presa.
Sono dotate di contatore di energia integrato, display per la visualizzazione dei dati di ricarica e di Led indicatore di stato.

Per ricevere maggiori informazioni Contattaci

Contact Us

Via G. Della Monica, 6 - 84083 - Castel San Giorgio (SA) - Tel. +39 081952143 - P.Iva 05524820650 - info@abatrade.it

Copyright© 2020 by ABA TRADE Srl - Tutti i diritti sono riservati

  • blog icon
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon