Aba trade ha scelto Axpo, la multinazionale svizzera primo operatore nella fornitura di luce e gas, come partner per ampliare la propria offerta di prodotti e servizi.

 

Axpo rappresenta per Aba Trade un partner commerciale strategico, non solo per poter ampliare la propria offerta di prodotti e servizi a valore aggiunto, ma anche per la vicinanza tra le due realtà in termini di vision e valori.
Professionalità, eticità e cura del cliente sono punti fermi che accomunano le due aziende. 
Questa collaborazione apre nuovi scenari per il network tecnico-commerciale e crea per i clienti attuali e potenziali ulteriori opportunità di risparmio sulla bolletta della luce e del gas, oltre ovviamente al risparmio consentito anche dal fotovoltaico. 
Grazie a tariffe personalizzate, con informazioni dettagliate e trasparenti sui consumi reali, le offerte saranno modellate su una domanda specifica. 
A ciò si andranno ad aggiungere la possibilità di auto lettura online dei consumi, coperture assicurative valide per tutto il periodo di fornitura di energia elettrica e gas e l’assistenza di un consulente dedicato a disposizione per qualsiasi necessità.

 

 

 

 

 

 

Fondata nel 2000 con l'avvio del mercato liberalizzato la consociata del gruppo Axpo in Italia oggi è uno degli operatori di riferimento con una presenza su tutta la filiera dell'energia. La sede di Axpo Italia Spa (precedentemente denominata EGL Italia) si trova a Genova mentre uffici commerciali e di rappresentanza sono a Milano e Roma.

Forte dell’esperienza maturata dal Gruppo sui mercati internazionali, Axpo Italia è riuscita ad acquisire negli anni un distintivo ed efficace posizionamento.

In posizione centrale nel modello di business dell'azienda sono le attività di energy management e di trading che, correlate all’attività di vendita e di approvvigionamento, hanno consentito di massimizzare il valore dell’intera filiera dalla produzione alla fornitura finale.

L’approccio consulenziale e l’attenzione al servizio post vendita caratterizzano poi l’offerta commerciale di Axpo che si rivolge in particolare alle aziende.

 

DIVENTARE CONSULENTE ABA TRADE - AXPO

 

Sei interessato a collaborare come consulente energetico ?
Ti offriamo supporto costante nella tua attività, con una formazione dedicata, referenti in azienda diretti e meeting di aggiornamento per darti la possibilità di essere sempre in linea con le nuove tendenze del mercato.

Per maggiori informazioni, clicca qui e compila il form di contatto inserendo tutti i dati richiesti

ABA TRADE - AXPO : una partnership affidabile

ABA TRADE Srl – Via G. Della Monica, 6 – 84083 Castel San Giorgio (SA) – Tel./Fax 081952143 - P.IVA 05524820650 - info@abatrade.it

FOLLOW US:

Copyright© 2016 by ABA TRADE Srl - Tutti i diritti sono riservati - Disclaimer - Tutela della Privacy - Cookie Policy                                                                                               

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon