top of page

Acquista l'energia elettrica per la tua azienda con uno SCONTO fino al 30% con il progetto ESCO


Descrizione del Servizio

Il servizio consiste nel rivendere l’energia elettrica, prodotta da un impianto fotovoltaico che la ESCO realizzerà a proprie spese presso il sito del cliente, a prezzi più competitivi rispetto a quelli di mercato. La vendita dell’energia unita ai vantaggi assicurati dalla normativa SEU garantiscono nel tempo il ritorno e la redditività dell’operazione condotta.


Il cliente beneficerà di parte di tale vantaggio pagando da subito l’energia assorbita dalla ESCO con uno sconto fino al 30% rispetto ai prezzi correnti di mercato e, a fine del periodo di gestione della ESCO, acquisendo un impianto fotovoltaico con una vita utile residua superiore a 15 anni.


Opportunità e vantaggi dei SEU per il cliente finale


Possibilità di usufruire di un vantaggio economico, dato dal minor costo dell’energia, senza dover drenare risorse all’attività di core business.


Possibilità di acquisire, secondo i termini dell’iniziativa ESCO, un impianto di produzione di energia a fine gestione o anticipatamente ad un valore molto competitivo.


Sgravio totale delle incombenze e oneri relative alla gestione della fornitura elettrica ed a eventuali aggiornamenti normativi.


Possibilità di usufruire di diversi servizi ed opportunità correlati alle ESCO a condizioni vantaggiose.


Target di Mercato


Il mercato di riferimento è costituito da tutte quelle aziende energivore, su tutto il territorio italiano, che abbiano un profilo di consumo medio-alto e dinamiche di carico poco variabili e non a carattere stagionale, che massimizzino pertanto il consumo istantaneo dell’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico.


La dimensione minima degli impianti fotovoltaici da realizzare presso i clienti è ipotizzata non inferiore a 300 KWp. Pertanto per la realizzazione di tali impianti è necessario disporre di una superficie di copertura fruibile di circa 2.500 mq.


Per info :


ABA TRADE SRL

Via G. Della Monica, 6 - 84083 Castel San Giorgio (SA)


Tel. +39 081953399



RIFERIMENTI NORMATIVI






Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page