top of page

SOSTITUISCI IL TUO VECCHIO SCALDACQUA E SOTTOSCRIVI LA FORMULA ZERO RISCHI


SCALDACQUA A POMPA DI CALORE

NUOS : la gamma di scaldacqua a pompa di calore ecologica più ampia e completa del mercato, ad alto rendimento e risparmio energetico.


Ariston ha da tempo scelto la SPLIT strada dell’ecologia e per questo investe, ormai da anni, nella tecnologia più all’avanguardia esistente nel settore. Dalla ricerca sono dunque nati i nuovi scaldacqua a pompa di calore NUOS: efficienti e capaci di scaldare una grande quantità di acqua utilizzando pochissima energia elettrica, in quanto assorbono il calore direttamente dall’aria esterna. La gamma di scaldacqua a pompa di calore NUOS è disponibile sia in versione monoblocco che split (ovvero con unità esterna), installabile sia a parete che a pavimento e con capacità che vanno da 80 fino a 300 litri. Nei nuovi edifici la gamma NUOS può anche essere utilizzata in alternativa al solare termico come fonte di energia rinnovabile.




La gamma NUOS utilizza un ciclo termodinamico per riscaldare l’acqua contenuta nel bollitore attraverso l’aria aspirata dal gruppo termico invertendo il flusso naturale del calore. Un fluido frigorigeno (R134A), mediante cambiamenti di stato e cicli di compressione ed espansione, preleva il calore contenuto nell’aria a temperatura inferiore e lo cede all’acqua sanitaria a temperatura superiore. Questo meccanismo è l’inverso di quello in uso nei frigoriferi. L’energia elettrica richiesta dal prodotto è soltanto quella necessaria per far funzionare il ventilatore che cattura l’aria e il compressore che fa circolare il fluido frigorigeno nel circuito.


AGEVOLAZIONE FISCALE

La ricerca dell’efficienza termica che contraddistingue la gamma NUOS, oltre a consentire risparmi immediati in termini di basso consumo, permette ai nostri clienti di avere la possibilità di detrazioni fiscali. Per avere informazioni specifiche sulla possibilità di detrazioni fiscali relative alla gamma NUOS (entità e applicabilità) è possibile consultare il sito www.abatrade.it oppure chiamare il numero 081953399.


CONTO ENERGIA TERMICO

In alternativa alle agevolazioni fiscali, sempre in caso di sostituzione di uno scaldacqua elettrico, l’utente finale può richiedere l’incentivo previsto dal Conto Energia Termico, come contributo in conto capitale.





Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page